Gestire le prenotazioni

Tutto il gestionale di PrenotaUnCampo è incentrato principalmente sul permettere alla segreteria del centro sportivo di ricevere prenotazioni online e prenotazioni telefoniche utilizzando un'unica agenda sviluppata apposta per questo scopo.

Le prenotazioni online funzionano automaticamente e possono occupare soltanto negli spazi liberi lasciati dalla segreteria, non vanno quindi mai ad influenzare le prenotazioni già in essere nel centro sportivo.

Nelle pagine di questa sezione puoi scoprire come creare e gestire le diverse tipologie di prenotazione:

1. Prenotazioni semplici

Impara a creare una prenotazione nel modo più semplice e veloce possibile, è il punto di inizio per imparare ad usare l'agenda.

2. Prenotazioni appartenenti ad una tipologia specifica

Impara a creare una prenotazione con un colore dedicato, raggruppa le tue prenotazioni per tipologia per rendere la tua agenda più facile da leggere e per sfruttare al massimo il report delle prenotazioni.

3. Prenotazioni ricorrenti

Impara a creare pacchetti di prenotazioni che si ripetono ogni settimana allo stesso orario. Scopri come gestire al meglio i tuoi tornei, campionati e scuole sportive.

4. Prenotazioni per categorie di utenti

Impara a creare prenotazioni con un prezzo riservato a degli utenti privilegiati come i soci o gli appartenenti ad una determinata categoria convenzionata.

5. Ricevi prenotazioni online

Scopri cosa succede quando ricevi una prenotazione online, come riconoscerle in agenda, quali sono le loro caratteristiche e cosa devi aspettarti quando l'utente arriverà al campo per giocare.