Informazioni del prenotante

Guarda la video-guida

Quando apri una prenotazione, in alto puoi trovare alcune informazioni riguardanti l’utente.

Dettagli del prenotante

Il pulsante blu “dettagli utente” serve a visualizzare il riepilogo dati del prenotante, cliccandoci si aprirà una maschera in cui vedrai nome, cognome, mail e cellulare dell’utente che ha effettuato la prenotazione.

Storico dati utente

Una funzionalità molto utile è che il sistema è in grado di mostrare se un utente ha cambiato uno o più dati personali dopo aver effettuato quella prenotazione.

Se per esempio ha modificato il numero di cellulare, la maschera mostrerà:

  • Colonna “dati attuali” in cui vedrai i nuovi dati modificati dall’utente

  • Colonna denominata “dati storici” che mostra i dati dell’utente al momento della prenotazione.

Utenti certificati

In PrenotaUnCampo un utente può prenotare online solo se è certificato, cioè quando ha certificato i propri contatti tramite due codici, inviati via email e sms. Puoi trovare i tuoi utenti certificati all’interno dell’elenco utenti.

Questi dati sono fondamentali per il gestore per segnalare eventuali comportamenti scorretti da parte dell'utente.

Segnalazioni del prenotante

Il secondo campo riguarda le segnalazioni del prenotante e permette di gestirle rapidamente senza passare dalla gestione segnalazioni:

  • Il pulsante verde permette di aggiungerne una nuova

  • Il pulsante rosso permette di aprire rapidamente le segnalazioni attive

Prenotazioni del prenotante

Cliccando sul pulsante “effettuate” affianco alla voce “prenotazioni”, potrai avere immediatamente un colpo d’occhio su tutte le sue prenotazioni presso il tuo centro sportivo.

Questo è un riepilogo veloce per permettere agli operatori di risalire rapidamente ad altre sue prenotazioni, l'elenco completo delle prenotazioni dell'utente lo puoi trovare all'interno del suo storico prenotazioni oppure scaricando il report delle prenotazioni.