Prenotazione per categoria

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Come spiegato nella sezione dedicata alla gestione delle categorie di utenti, un utente appartenente ad una categoria ha diritto a prenotare ad un prezzo a lui riservato.

Questo vuol dire che sia quando un operatore di segreteria prende una prenotazione intestata a questo utente, sia quando l’utente stesso prenota online, il sistema mostra il prezzo a lui riservato per quel campo e quella fascia oraria.

Prenotazione online

In caso la prenotazione sia stata effettuata online, in agenda comparirà direttamente il prezzo corretto per quell’utente.

Prenotazione da segreteria

In caso la prenotazione la stia prendendo un operatore, non appena sarà inserito il nominativo dell’utente, il sistema mostrerà automaticamente:

  • Nel campo “prezzo” l’importo riservato al prenotante

  • Sulla destra del prezzo un pulsante arancione con il nome della categoria a cui appartiene.

Modifica del prezzo in prenotazione

E’ possibile modificare questo prezzo aprendo la maschera della prenotazione:

  • Clicca sul pulsante arancione

  • Scegli “nessuna categoria

In questo modo il sistema propone il prezzo standard rivolto al pubblico, cioè a tutti gli utenti non appartenenti ad una categoria.

E’ possibile inserire manualmente un prezzo differente rispetto a quello standard:

  • Clicca nella casella prezzo

  • Inserisci la nuova cifra

Salva la prenotazione per rendere valide le tue modifiche

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