Dettaglio transazioni

Guarda la video-guida

Accesso al pannello

Per vedere comodamente il dettaglio di tutti i pagamenti online ricevuti e capire quando e quanto ti sarà accreditato:

  • Vai nel menù di sinistra e clicca su “pagamenti

  • Scegli “dettaglio transazioni” dal sotto-menu

  • Seleziona dal menù a tendina il centro sportivo di cui vuoi vedere lo storico

  • Scegli il numero di elementi da visualizzare in contemporanea.

Tabella delle transazioni

Come puoi vedere la tabella mostra le transazioni suddivise per riga.

  • La prima colonna riporta la data in cui è stato effettuato il pagamento

  • La seconda colonna riporta la descrizione della transazione cioè i dettagli della prenotazione

  • Poi troviamo una sezione che aiuta a capire quanto e quando sarà bonificato sull’IBAN fornito:

    • Inizia dal prezzo originale del campo

    • Poi si applica lo sconto che hai deciso di concedere sui pagamenti online

    • La percentuale di acconto che vuoi far pagare online dove ovviamente 100% significa pagamento totale della prenotazione

    • Viene poi calcolata la commissione applicata sul pagamento

    • La colonna rimborsato indica l’eventuale importo restituito all’utente in base alle regole di disdetta del portale

    • La penultima colonna quindi riporta il totale netto che sarà bonificato sull’IBAN fornito

    • L’ultima colonna fornisce la data del trasferimento: programmato oppure già avvenuto

Nell’agenda i pagamenti online sono evidenziati con un colore dedicato, il verde, e sono prenotazioni segnate come pagate.

Storico dei movimenti

PrenotaUnCampo fornisce anche uno storico dei movimenti, in cui puoi consultare in ordine cronologico tutte le operazioni effettuate sul tuo account

A differenza del dettaglio transazioni, in questa pagina puoi trovare in ordine cronologico i pagamenti, gli eventuali rimborsi e soprattutto i trasferimenti sul tuo IBAN.

Accesso al pannello

Per accedere allo storico dei movimenti:

  • Vai nel menù di sinistra e clicca su “pagamenti

  • Scegli “storico movimenti” dal sotto-menu

Risalire ad una transazione

In caso sia necessario risalire velocemente ad un pagamento, puoi utilizzare il campo di ricerca

Se vuoi attivare i pagamenti online contatta il nostro reparto assistenza scrivendo un'email all’indirizzo [email protected]