Storico prenotazioni
Last updated
Last updated
In PrenotaUnCampo ogni utente ha un suo storico delle prenotazioni in modo tale da avere sempre tutta la sua situazione a portata di mano.
Per accedere allo storico delle prenotazioni di un utente devi:
Cliccare sull'icona "utenti" nel menù di sinistra
Individuare l’utente utilizzando la ricerca
Cliccare sul pulsante con il calendario, il secondo pulsante della colonna operazioni.
In questa pagina trovi l’elenco completo delle prenotazioni dell’utente, divise in prenotazioni valide e prenotazioni cancellate.
Filtra le prenotazioni per data in modo tale da focalizzarti solo nel periodo in cui vuoi indagare
Puoi scegliere di visualizzare un numero maggiore di prenotazioni utilizzando la tendina
Il grafico a centro pagina offre un colpo d’occhio immediato dell’attività dell’utente perché fa vedere quante prenotazioni quante sono ancora da giocare e quante invece sono state già giocate.
In questo modo puoi capire fin da subito se è una persona che frequenta spesso sui tuoi campi e quanto vorrà giocare in futuro.
Nella prima tabella troviamo le prenotazioni valide ordinate per data decrescente, quindi dalla più futura tornando indietro. In questo modo puoi subito vedere quanto e quando l'utente frequenterà i tuoi campi.
Ogni riga della tabella è una prenotazione e contiene tutte le informazioni fondamentali:
Centro sportivo
Campo di gioco
Data prevista di gioco
Eventuali note scritte dagli operatori di segreteria in agenda
Etichetta abbinata alla prenotazione
Se la prenotazione è stata effettuata online o tramite segreteria
Gli importi da pagare e pagati.
Clicca sulla data oppure sul pulsante “vai” per aprire direttamente l’agenda nella prenotazione
Le prenotazioni cancellate hanno dei dati leggermente diversi da quelle valide, in modo tale da permetterti di capire qual’era la prenotazione originale, quando è stata cancellata e da chi.
Nel campo “rimossa da” puoi vedere immediatamente il nome dell’utente o dell’operatore che ha annullato la prenotazione:
Se la prenotazione è stata disdetta dall’utente stesso, troverai il suo nome
Se la prenotazione è stata disdetta da uno degli account di gestione abbinati alla segreteria del centro sportivo, troverai il nome di quel operatore.
Per questo motivo è preferibile che ogni operatore abbia un suo account personale. Utilizzando un account generico sarà più difficile risalire a quale operatore ha cancellato la prenotazione e quindi al motivo.
Contiene le stesse colonne delle prenotazioni valide, ma fa riferimento alle sole occasioni in cui l'utente è stato inserito come partecipante alla partita, ma non era il prenotante.